Rivestimenti

DUE BAGNI E UNA CUCINA

mumble-mumble-rivestimento-spatolato-cucina
Parete cucina.Cucina. particolare pavimento.Cucina. Particolare parete attrezzata.Bagno ospiti. Parete lavandinoBagno opsiti. Intersezione tra parete arancio/rossa e parete grigia e pavimento.Bagno ospiti. Particolare parete lavandino.Bagno padronale. Particolare parete madreperla.Bagno padronale. Cabina doccia.Bagno padronale. Particolare nicchia.Bagno padronale. Particolare parete madreperla.Bagno padronale. Particolare parete in rame.Bagno padronale. Particolare parete madreperla.

Ambienti diversi decori diversi.

Ad ogni ambiente il suo stile, la cucina moderna e razionale, il bagno degli ospiti caldo e confortevole e il bagno padronale raffinato e prezioso. Un’appartamento moderno in cui le stanze sono state appositamente studiate nei colori e negli arredi e nelle quali le superfici in resina accompagnano le forme e lo stile per assecondare il gusto dei proprietari.

Sito: Appartamento privato

Località: Milano.

Progetto: Arch.

Ambiente/i: Cucina e bagni

Superficie/i di intervento: Pavimenti e pareti

Descrizione:  

Pavimento e pareti cucina - Rivestimento in resina spatolato decorato leggero color grigio. Finitura in resina a film trasparente opaca.

Pavimento e pareti bagno ospiti – Rivestimento in resina spatolato decorato sui toni del rosso/arancio. Finitura in resina a film trasparente opaca.

Pareti bagno padronale – Rivestimento in resina spatolato decorato madreperla, nella doccia e nelle nicchie invece spatolato materico decorato con foglia rame invecchiata. Finitura in resina a film trasparente opaca.